NAMING & MARCHIO
CLIENTE
IRVOS
ANNO
2012
ETICHETTE & PACKAGING
CLIENTE
ATI-VINIPOPSICILIA
ANNO
2012
Il progetto grafico coniuga l’originale proposta del vino siciliano in Brik e Bag in Box con la rivisitazione in chiave Pop Art dell’importante icona culturale della Vergine Annunziata di Antonello da Messina.
Il team dell’area creatività ha ideato e realizzato l’intero progetto grafico seguendo direttamente anche le delicate fasi della stampa (gradazioni colore, dimensioni carattere testi) definitiva del packaging.
ALLESTIMENTI
CLIENTE
ATI-VINIPOPSICILIA
ANNO
2012-2013
L’idea progettuale vede nella Pop Art siciliana l’esplosione mediterranea di colore, cultura e icone agroalimentari dell’Isola. Lo stand é un modulo At-doppio con misure di 8000 mm x 3000 mm e h pari a 3000mm.
Una selezione di immagini fotografiche di Gio’ Martorana sono state stampate in alta definizione su mega-pannelli in forex, nel rispetto delle norme vigenti di sicurezza ed antinfortunistiche. L’allestimento dello stand é stato completato da una teca, interamente progettata dall’area creatività, con base illuminata rotante per esporre i prodotti Vinipop. Sicilianità, arte e colore sintetizzano l’originale concept dello stand che nella prima esposizione in occasione del Vinitaly 2012 ha suscitato tanta curiosità da essere ripreso dalle telecamere di Gusto nel Tg di Canale5 delle 20.00.
Photo: Gio’ Martorana
Art director: Sandro Tatano
Location: Verona – Vinitaly
IN STORE PROMOTION
CLIENTE
ATI-VINIPOPSICILIA
ANNO
2012
Attività di In Store Promotion presso le insegne Carrefour e Despar della Sicilia Occidentale.
Selezione delle Promoters, corso di formazione sui prodotti e sulle tecniche base di marketing e selling da applicare, report delle attività svolte giornaliero per intervenire in diretta sulle promozioni.