CREATIVITÀ
null

Il sito web per Talento General Contract narra con stile chiaro e moderno le tre aree dell’azienda: Indoor, Professional Solutions e Outdoor.
I tre sliders iniziali guidano il visitatore attraverso questi tre mondi, illustrandone caratteristiche e peculiarità. Sono inoltre presenti un’ area news e un’ area works che ripercorre tramite gallerie fotografiche i lavori realizzati. 

WEBSITE & ECOMMERCE

ANNO
2016

LINK
talentocontract.it

talento_logo_web

MARCHIO

ANNO
2015

Il concept del marchio si ispira al design di qualità made in Italy in linea con la storia di successo delle tre aziende socie nei rispettivi settori dell’indoor, outdoor e professional solutions.

La realizzazione grafica del marchio attraverso l’idea della doppia “ T ” inscritta tra linee tipiche del disegno/layout progettuale trasferisce allo sguardo del Cliente l’attività di General Contract che realizza “chiavi in mano” un’idea imprenditoriale.

Il logo ha il lettering di “Talento General Contract” creato ex novo e caratterizzato da uno stile minimalista e rigoroso, con caratteri in stampatello maiuscoli; mentre la parte simbolica del marchio è contraddistinta dalle due “ T ” che si congiungono in un punto quasi a simboleggiare il tetto di un’attività. I colori scelti sono il nero ed il marsala a narrare il mood dell’azienda, rispettivamente: rigore ed eleganza (nero) e personalizzazione e originalità (marsala).

SERVIZI
Facebook Cover Mockup Tgt2
Facebook-Cover-Mockup_tgt2
Facebook-Cover-Mockup_tgt3
Facebook-Post-Mockup_tal1
Facebook-Post-Mockup_tal2
Facebook-Post-Mockup_tal3
Facebook-Post-Mockup_tal4
Facebook Cover Mockup Tgt2Facebook Cover Mockup Tgt3Facebook Post Mockup Tal1Facebook Post Mockup Tal2Facebook Post Mockup Tal3Facebook Post Mockup Tal4

SOCIAL MEDIA MARKETING

ANNO

 2016 – 2015

La gestione dell’immagine social per il cliente, dopo la redazione del piano editoriale che narra il mood del brand, prevede la costante pubblicazione di post originali sul suo network (Facebook, Google+, Pinterest). Alla fine di ogni mese viene redatto il report analitico dei principali dati relativi all’attività mensile di S.M.M. svolta con correlati  approfondimenti sui risultati raggiunti, declinati singolarmente.