CREATIVITÀ
Platinum 2
Platinum_2
Platinum_3
Platinum 2Platinum 3

ADVERTISING

ANNO
2012 – 2009

Campagna pubblicitaria nei due anni per la promozione dei due prestigiosi alberghi G.H. Mazzarò Sea Palace e G.H. Atlantis Bay.

Una elegante composizione di immagini fotografiche delle due strutture ricettive integrate nella magica atmosfera della Baia delle Sirene sintetizzano il layout dei vari formati adv pubblicati su stampa periodica e quotidiani. Il claim richiama l’esperienza del viaggio dell’epoca felice del Grand Tour.

Inoltre nel periodo di gestione della struttura alberghiera sull’Etna si è realizzata una pagina adv in linea con la comunicazione del gruppo.

Cop Landing Platinum
Cop_landing_platinum
0002
0003
0004
0005
0006
0007
0008
0009
0010
0011
0012
0013
0014
0015
0016
0017
0018
0019
0020
0021
0022
0023
0024
0025
0026
0027
0028
0029
0030
0031
Cop Landing Platinum000200030004000500060007000800090010001100120013001400150016001700180019002000210022002300240025002600270028002900300031

LANDING PAGE

ANNO
2014

Nella progettazione e sviluppo del sito web si è tenuto conto del concept del messaggio da promuovere “Un viaggio alla scoperta di una perfetta location per meeting, incentive, congress and event”.

In particolare il progetto grafico ha uno stile moderno e dinamico mentre lo sviluppo del website ha un linguaggio Html5. Infine lo sviluppo ha adottato tecnologie moderne, con massima attenzione nel garantire sia la navigabilità easy, sia la compatibilità con i maggiori browers e risoluzioni per pc fissi/portatili e tablet.

VIDEO

Location che racchiude in se l’esoticità di un luogo raro, inconsueto, eppure deliziosamente puro e accessibile: il mito di Atlantide rivive con il suo alone intatto di leggenda. Cieli tersi e profumo di limoni, meraviglie paesaggistiche, culturali ed archeologiche, mito e atmosfera tra le rovine maestose e le colonne slanciate, incoronate da ricami corinzi.
Una perla ricca di storia e di incanto, patrimonio per la cultura che rappresenta e per la favolosa posizione. Un luogo incantato e romantico in cui tutto concorre a creare l’atmosfera per un soggiorno perfetto. Questa location si trova presso Platinum Hotels – Atlantis Bay, a Taormina mare, Sicily.

Cop
Cop
Cena_9_interno
Copertina_menu_cenachic_10Luglio_cop
Cena1
Cop
Inteno_1_2011
Inteno_2_2011
Inteno_3_2011
CopCena 9 InternoCopertina Menu Cenachic 10Luglio CopCena1CopInteno 1 2011Inteno 2 2011Inteno 3 2011

MENÙ

SERATE CHIC

ANNO
2012 – 2011

Gli abbinamenti food&beverage riportati nei menù delle Serate Chic sono stati realizzati per garantire ai partecipanti una esperienza gourmet unica sia per la firma di ciascun piatto da parte di qualificati chef contemporaneamente, sia per la ricercatezza delle materie prime di qualità, sia per gli abbinamenti di ciacuna proposta con le migliori selezioni di vini e oli della Sicilia.

SERVIZI
Ph 2
Ph_2
Plat2
Plat3
Plat4
Ph 2Plat2Plat3Plat4

CORPORATE BARTER

ANNO
2011

Redazione e gestione di un Piano Media nazionale su stampa attraverso una attività di corporate barter consentendo al cliente di fare comunicazione integrata attraverso uno scambio multilaterale in compensazione con servizi alberghieri, aprendo al contempo nuovi mercati (nuovi turisti).

Il Piano Media ha previsto la comunicazione su stampa e internet:
– quotidiano, il Giornale;
– periodico, Marcopolo diari di viaggio;
– periodico, Alice cucina;
– internet, www.marcopolo.tv.

Facebook Cover Mockup Platinum
Facebook-Cover-Mockup_platinum
Facebook-Post-Mockup_plt1
Facebook-Post-Mockup_plt2
Facebook-Post-Mockup_plt3
Facebook Cover Mockup PlatinumFacebook Post Mockup Plt1Facebook Post Mockup Plt2Facebook Post Mockup Plt3

SOCIAL MEDIA MARKETING

BRAND
Brizza

ANNO
2014

La gestione dell’immagine social per il cliente, dopo la redazione del piano editoriale che narra il mood del brand, prevede la costante pubblicazione di post originali sul suo network (Facebook, Google+, YouTube, Pinterest). Alla fine di ogni mese viene redatto il report analitico dei principali dati relativi all’attività mensile di S.M.M. svolta con correlati  approfondimenti sui risultati raggiunti, declinati singolarmente.

PRODUZIONI
Setatechic 2012
Setatechic_2012
Invito_serate-chic2012
Chic_2
Chic_3
Chic_4
Chic_5
Chic_6
Chic_7
Chic_8
Chic_9
Chic_10
Chic_11
Setatechic_2011
Invito_serate-chic_2011
Chic_13
Chic_14
Chic_15
Chic_16
Chic_17
Chic_18
Setatechic 2012Invito Serate Chic2012Chic 2Chic 3Chic 4Chic 5Chic 6Chic 7Chic 8Chic 9Chic 10Chic 11Setatechic 2011Invito Serate Chic 2011Chic 13Chic 14Chic 15Chic 16Chic 17Chic 18

EVENTI

SERATE CHIC

ANNO
2012 – 2011

È tra i più importanti eventi enogastronomici in Italia e nasce dalla collaborazione tra Tamaco e Chic – Charming Italian Chef – in occasione delle celebrazioni per il 150° anniversario dell’Unità d’Italia. La collaborazione tra Nero d’Avola Festival – ideato da Tamaco nel 2005 – e CHIC nasce per rafforzare la proposta di cucina d’autore che tende a esaltare il meglio delle produzioni agroalimentari siciliane.
Si realizza – Festa d’Estate – in un’eccezionale serata, una team di chef stellati italiani, si riunisce per far conoscere e apprezzare ad appassionati gourmet l’alta cucina creativa, preparando dal vivo piatti d’autore; ad accompagnare ciascun piatto d’autore abbinati ad una prestigiosa selezione di vini e oli siciliani. Nell’evoluzione delle edizioni è aumentata la durata, declinando la cucina d’autore con il design, il fashion e l’arte.

Art Director: Sandro Tatàno
Location: Taormina

MindShockWeekend Mezza Pagina
MindShockWeekend_mezza_pagina
DSCN3466
DSCN3469
DSCN3495
DSCN3479
DSCN3517
DSCN3533
DSCN3542
DSCN3557
MindShockWeekend Mezza PaginaDSCN3466DSCN3469DSCN3495DSCN3479DSCN3517DSCN3533DSCN3542DSCN3557

EVENTI

MINDSHOCK WEEKEND

ANNO
2014

Tale evento è stato progettato per destagionalizzare i flussi turistici creando una attraente offerta week-end con finalità benefiche per un target medio alto italiano (golfisti).
Tre i momenti peculiari della proposta: torneo di Golf sull’Etna, gourmet experience e coinvolgente spettacolo con Marco Berry.

Art Director: Sandro Tatàno
Location: Taormina