CREATIVITÀ
Fiorella 2
Fiorella_2
Fiorella_3
Fiorella_4
Fiorella_5
Fiorella_6
Fiorella_7
Fiorella_8
Fiorella_9
Fiorella_10
Fiorella_11
Fiorella_12
Fiorella_13
Fiorella_14
Fiorella_15
Fiorella_16
Fiorella_17
Fiorella_18
Fiorella_19
Fiorella 2Fiorella 3Fiorella 4Fiorella 5Fiorella 6Fiorella 7Fiorella 8Fiorella 9Fiorella 10Fiorella 11Fiorella 12Fiorella 13Fiorella 14Fiorella 15Fiorella 16Fiorella 17Fiorella 18Fiorella 19

ADVERTISING

ANNO
2010 – 2009 – 2008

Campagna pubblicitaria triennale per la nuova immagine del brand interpretato dalla bellezza internazionale della testimonial brasiliana Tatiane Eyng nelle suggestive location dalle sfumature magiche.

I vari soggetti declinano le due linee di prodotto della casa italiana di gioelli Four Seasons e Glamour.
Seduzione, eleganza e ricercatezza sintetizzano il concept delle due collezioni attraverso vari formati adv declinati su stampa e outdoor.

VIDEO ADV

ANNO

2008

Spot 30″  realizzato per le collezioni Glamour e Four Seasons.

Photo: Gio’ Martorana
Creative Director: Sandro Tatano
Location: Provincia di Palermo
Testimonial: Tatiane Eyng

PRODUZIONI
C Adv 2010 Left Top 900×600
C_adv_2010-left-top-900×600
Fiorella_2
Fiorella_3
Fiorella_4
Fiorella_5
Fiorella_6
C_adv_2008
Fiorella_8
Fiorella_9
Fiorella_10
Fiorella_11
Fiorella_12
Fiorella_13
C Adv 2010 Left Top 900×600Fiorella 2Fiorella 3Fiorella 4Fiorella 5Fiorella 6C Adv 2008Fiorella 8Fiorella 9Fiorella 10Fiorella 11Fiorella 12Fiorella 13

CAMPAGNA ADV

Questa campagna pubblicitaria interpretata le due collezioni Four Seasons e Glamour con una serie di immagini fortografiche molto chic che esaltano l’eleganza, la seduzione, la bellezza della donna. Il concept è un omaggio alla donna e al Mar Mediterraneo.

Tutti gli scatti sono in pellicola, gli abiti sono stati forniti da D’O – donna, mentre la sofisticata lingerie da Fiordiseta.

Photo: Gio’ Martorana
Art Director: Sandro Tatano
Location: Provincia di Palermo e Trapani
Testimonial: Tatiane Eyng

Il marchio Fiorella nasce alcuni decenni fa e l’obiettivo del cliente era il restyling del marchio declinato per un nuovo target con design e produzione contemporanea per una donna moderna. Nascono così le due nuove collezioni: Four Seasons e Glamour.
La prima viene raccontata attraverso una serie di scatti in omaggio alla natura, infatti alcuni bracciali ed orecchini saranno addirittura da Essa indossati. Alcuni di queste immagini fotografiche sono un omaggio a famose pellicole cinematografiche dedicate alla bellezza della Natura.

Mentre per la collezione Glamour si é studiata la storia di una donna innamorata che riceve un regalo sul cofano della sua macchina – Lancia Aprilia 1937 – e felice si trucca dentro la vettura, mette in moto e corre verso il suo amore.
Tutti gli scatti sono in pellicola, gli abiti sono stati forniti da D’O – donna.

Photo: Gio’ Martorana
Art Director: Sandro Tatano
Location: Palermo
Testimonial: Tatiane Eyng

Sike 2
Sike_2
Sike_3
Sike_4
Sike_5
Sike_6
Sike 2Sike 3Sike 4Sike 5Sike 6

CAMPAGNA ADV

BRAND
Sikè

ANNO
2008

È un marchio aziendale nuovo per una clientela giovane. È un prodotto di gioielleria prét à porter per il quale si è studiata una campagna pubblicitaria basata sui dettagli di parti sinuose del corpo femminile alternati a lastre di marmo, impreziositi da collane e bracciali.

Risalta la luminosità della originale location: una cava di marmo.

Gli scatti fotografici sono tutti in pellicola.

Photo: Gio’ Martorana
Art Director: Sandro Tatano
Location: Provincia di Palermo e Trapani
Testimonial: Tatiane Eyng

MEDIA
fiorella_1

TV – MARCOPOLO

ANNO
2008

LINK
marcopolo.tv

Redazione e gestione Piano di Comunicazione Media per la campagna Fiorella “Four Seasons e Glamour” con due spot da 30″ messi in onda su Alice e Marcopolo tv.

SERVIZI
sike_1

NAMING

ANNO
2008

Il cliente Fiorella Italia ci ha chiesto di individuare un nome per un nuovo marchio di gioielli in argento, dal target femminile internazionale, giovane e moderno. Il naming “Siké” é un nome musicale, breve, facile da pronunziare nelle varie lingue, di rimando mediterraneo.