DINOSAURI A PALERMO
Dinosauri Project
Dinosauri_project
Dino_carousel_1
Dino_carousel_2
Dino_carousel_3
Dino_carousel_4
Dino_carousel_5
Dino_scolaresca1
Dino_scolaresca2
Dino_scolaresca3
Dinosauri ProjectDino Carousel 1Dino Carousel 2Dino Carousel 3Dino Carousel 4Dino Carousel 5Dino Scolaresca1Dino Scolaresca2Dino Scolaresca3

PARCO TEMATICO

L’iniziativa Parco Tematico Dinosauri a Palermo rappresenta un’importante occasione per la città di Palermo volta ad offrire un progetto a carattere didattico e di edutainment, realizzato con risorse esclusivamente private coordinate nella produzione dall’Associazione Osservatorio della Politica Turistica del Mediterraneo di Palermo in partnership con la Fondazione DNArt di Milano.
Il progetto Dinosauri a Palermo trova nella collaborazione con la Direzione di Villa Lampedusa una location storica e suggestiva che valorizza al meglio la possibilità di fruizione del Parco per i visitatori della Sicilia Occidentale.
Il Parco Tematico Dinosauri a Palermo prevede, oltre alla visita e conoscenza di ben 24 esemplari di dinosauri animati anche l’opportunità di partecipare al laboratorio didattico e ai percorsi di gusto.
Il Parco Tematico Dinosauri a Palermo è all’aperto in una area riservata di oltre 1000 mq.
Il team Tamaco ha curato l’attività di comunicazione integrata e marketing del progetto: il sito web, la gestione dei social e le campagne outdoor.

2016 – 2015

Location:              Palermo, Villa Lampedusa.